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Non Autosufficienza

Distretto 1 Bassano

Cosa facciamo

Il nostro lavoro ha lo scopo di coordinare l’offerta di residenzialità (Centri di Servizi) e semiresidenzialità (Centri Diurni) rivolta agli anziani non autosufficienti mediante l’accesso alle strutture protette dislocate nei Comuni del Distretto n. 1.

La domanda di accoglienza può essere presentata dall’utente o da un suo familiare all’assistente sociale del comune di residenza, al Distretto n.1 dell'Azienda ULSS 7 Pedemontana o direttamente al Centro di Servizi o Centro Diurno prescelto. La domanda verrà esaminata da un gruppo composto da vari professionisti.

L’esito della valutazione determina, qualora ne ricorrano le condizioni, l’inserimento della persona nella graduatoria unica del Distretto n.1 dell’ULSS 7 Pedemontana. L’ammissione ai posti che si rendono disponibili viene stabilita sulla base della congruenza tra i bisogni dell’anziano e le caratteristiche del posto disponibile, nel rispetto della posizione che l’anziano occupa nella graduatoria.

Rientrano tra i nostri compiti anche la formazione e la stesura di progetti di miglioramento per i Centri di Servizi, il coordinamento dei Medici di Medicina Generale, l’espletamento della parte economica relativa alla liquidazione delle fatture, la gestione delle impegnative di residenzialità e la verifica di aspetti legati all’assistenza dell’ospite in struttura.

 


Dove siamo

Bassano del Grappa
Via Cereria 14/B - palazzina D
Asiago
Via M.te Sisemol 2 - piano terra 

Come contattarci

Bassano: Tel. 0424/885172
Email residenzialita@aulss7.veneto.it 
Orari di ricevimento telefonico: dal lunedì al venerdì: dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Asiago:  Tel. 0424/604462
Email residenzialita@aulss7.veneto.it 
Orari di ricevimento telefonico: martedì e giovedì 10.00-12.00

 

 


Ho un appuntamento per

Ingresso ai Centri di Servizi (accoglimento temporaneo o definitivo) o ai Centri Diurni per anziani non autosufficienti: Quale documentazione serve?

Allegato 1. Elenco strutture

Allegato 2. Modulo di domanda”;

copia della carta d’identità di chi fa la richiesta.


Richiesta attivazione servizio di Telesoccorso/Telecontrollo

 

staff

Direttore
dr. Fabio Lorico

Medici
dr.ssa Elisabetta De Luca
dr.ssa Paola Piasentin

Referente infermieristico
drt.ssa Claudia Mocellin 

Referente sociale
dott.ssa Katia Toniolo

Personale amministrativo
Vania Baccin
Sabrina Bosio
Carmen Brogiolo
Tiziana Bufalieri
Angela Corrà

Documenti