INIZIATIVE OPEN WEEK - ONDA 13-18 luglio 2020

Da lunedì 13 a sabato 18 luglio 2020 saranno promossi i servizi per la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili con incontri google meet, pubblicazioni on line e distribuzione di materiale informativo.

Area diabetologia – dietologia e nutrizione – stili di vita:
“Alimentazione in menopausa....Un Post-it al giorno”
Nella settimana dell'Open Week, dal 13 al 18 luglio, ogni giorno sarà pubblicato un post di Facebook nella pagina dell'Azienda Ulss 7 Pedemontana, con informazioni relative all'alimentazione in menopausa,  a cura del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione - Dip. di Prevenzione

Area ginecologia – ostetricia:
Martedì 14 luglio ore 17 "Incontramamma", google meet con le coppie in attesa
Parliamo di accompagnamento alla nascita per mamme e papà in attesa. Per partecipare cliccare il seguente link:  meet.google.com/aen-okgk-svu

Mercoledì 15 luglio ore 18, replica giovedì 16 luglio ore 20 "L'avventura di essere madre", google Meet rivolto alle coppie in attesa, condotto dalle ostetriche dell'Ospedale di Santorso.
Argomento: Nascere a Santorso... Una sala parto amica di mamma, papà e bimbo. Per partecipare cliccare i seguenti link:

15 luglio  meet.google.com/div-ecgi-rqj

16 luglio  meet.google.com/igf-mufu-tjt

Area Prevenzione tumore al seno
Mercoledì 15 luglio, dalle ore 9:00 alle ore 11:30 – Ingresso Ospedale Alto Vicentino: presentazione del Centro Senologico, distribuzione di depliant sull’autoesplorazione al seno e sulla prevenzione di tumori al seno a cura degli Operatori del Centro Senologico.